In 2 minuti e mezzo di video editing, realizzato da Andrea Mastronardi, le suggestioni di una Monopoli vista dall’alto, le atmosfere mediterranee del suo centro storico, il quotidiano che si fa festa, le sue bellezze culturali e paesaggistiche, i riti e i miti di una città levantina tra tradizione e modernità.

Potrebbe interessarti...

PhEST 2020 Le suggestive immagini dell’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST perfettamente incastonato nel Centro Storico di Monopoli.
VoxFem 2023 – Aftermovie VoxFem 2023 - I edizione Monopoli (BA) Biblioteca Civica "Prospero Rendella" 14-15-16 aprile 2023
Costa dei Trulli Festival – After Movie – 1a edizi... Il Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli raccontato dai protagonisti. 3 città, 7 location, 8 eventi con Gaetano Partipilo, Enzo Avitabile, Musica Nuda, Cristina Donà, Remo Anzovino, Erri De Luca, Nina Zilli, Akua Naru.
Costa dei Trulli Festival – After Movie R... Le immagini del Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli: 5 città, 9 location, 11 appuntamenti con Le Vibrazioni, Amanda Sandrelli, Diodato, Turandot, Joanna Teters, Luca Carboni, Ex Otago, Mirko Signorile Trio, Tiromancino, Gazzelle, Max Gazzè.