In 2 minuti e mezzo di video editing, realizzato da Andrea Mastronardi, le suggestioni di una Monopoli vista dall’alto, le atmosfere mediterranee del suo centro storico, il quotidiano che si fa festa, le sue bellezze culturali e paesaggistiche, i riti e i miti di una città levantina tra tradizione e modernità.

Potrebbe interessarti...

La Notte dei Falò In queste suggestive e ricche immagini, a cura di Dronidea, una delle serate più attese della tradizione locale: la notte dei falò, promossa in occasione della festa di San Giuseppe. Fuochi di gioia, riti di passaggio che preannunciano la primavera. Nel centro storico di Monopoli migliaia di visitatori rinnovano una memoria storica attorno al falò...
Costa dei Trulli Festival – After Movie R... Le immagini del Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli: 5 città, 9 location, 11 appuntamenti con Le Vibrazioni, Amanda Sandrelli, Diodato, Turandot, Joanna Teters, Luca Carboni, Ex Otago, Mirko Signorile Trio, Tiromancino, Gazzelle, Max Gazzè.
Costa dei Trulli Festival – Promo I edizione... Il promo della I edizione del Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli.
Il gozzo delle meraviglie Nelle notturne e affascinanti immagini  di questo video una Monopoli dall’alto “vestita” di tradizione nel corso della manifestazione “il gozzo delle meraviglie” che si è tenuta tra l’8 e 9 dicembre ’16. Per l’occasione “Borgo Antico dei Pescatori”, la Pro Loco di Monopoli, l’Assessorato allo Sviluppo Economico, l’Assessorato al Turismo, in collabo...