“Fabula”, un evento di spettacoli, animazione e artisti di strada, attrazioni, luci, colori e  musica. Una manifestazione che ha caratterizzato il Natale 2016, promosso dall’Amministrazione comunale (Assessorato al Turismo). Fino all’8 gennaio ’17 i bambini hanno potuto godere nel centro storico e in piazza Vittorio Emanuele di piccoli eventi che hanno portato gioia attraverso il gioco  e un pizzo di magia da immortalare con uno scatto.

Potrebbe interessarti...

Ancora a giocare stai? “Ancora a giocare stai?” è il documentario di Alessandro Piva dedicato al maestro Iginio Iurilli e al lavoro dietro la sua mostra personale, “La Forma del Colore”, che si racconta attraverso l’arte dello spazio, della fusione di pittura e scultura, del pubblico che diventa protagonista.
PhEST 2020 Le suggestive immagini dell’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST perfettamente incastonato nel Centro Storico di Monopoli.
Costa dei Trulli Festival – Promo I edizione... Il promo della I edizione del Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli.